martedì 14 luglio 2009

Oggi sciopero....



Ciao a tutti! Come avrete notato in questo periodo la mia presenza sulla rete è scarsa o nulla: non posso commentare le vostre bellissime ricette come vorrei, o anche postare come vorrei, dato che manca tutto: il tempo, le idee, la voglia!
Il caldo impera, ed anche soltanto la prospettiva di accendere il forno mi fa star male, tanto che praticamente mi sto nutrendo di insalate e piatti semplicissimi, e non credo che a nessuno interessi la ricetta della pasta al pomodoro, o della caprese!
Anche se all'ora del tè contunuo a non rinunciare con impressionante perseveranza, in casa mia stanno andando alla grande i biscotti al burro comperati....sì, comperati...che ci posso fare? Perdonatemi, ma con trenta gradi in casa mi è presa così!
Oltretutto ho avuto un bel da fare a casa, con i lavoretti in vista dell'autunno, e con Dacia ,Totti e Tilly alle prese con una ricaduta madornale in questa maledetta influenza che imperversa qui dalle mie parti ,e che sembra non volerci mollare proprio più....
Quindi vi abbraccio tutti, e vi prometto che tra qualche tempo mi darò una smossa, parteciperò a tutti i contest, posterò ricette esclusivissime e verrò a trovarvi tutti quanti!

Ho scritto queste poche righe soltanto per salutarvi, e per informarvi su che fine avessi fatto...ma ora corro ad imbavagliarmi subitissimo, perchè voglio aderire anche io allo sciopero dei bloggers contro una legge che vuole toglierci la libertà e il piacere di coltivare questi nostri spazi personali: spazi in cui riversiamo tutti noi stessi, le nostre aspirazioni, i sogni, le esperienze vissute e le briciole della nostra quotidianità, dolci o salate che siano....
Un bacio! :-)


11 commenti:

nightfairy ha detto...

Ciao bella!appoggioin piena lo sciopero..buon weekend!

nonnagiulo ha detto...

Dai! Su! Non ti far abbattere dal caldaccio afoso, perchè, lo so, è tutta colpa sua!!!! Ti abbraccio!!!!!

Mara ha detto...

Ciao cara,

sono passata per augurarti buone vacanze.
Baci!!!

miche ha detto...

ciao romy cara..finalmente un pò di tempo per scrivere, grazie delle parole e grazie per la presenza,sei dolcissima!!!le cose vanno un pò meglio anche se per il momento nn ho ancora trovato niente, ma nn mi dispero..il problema è che la CRISI si sente anche qui, e la politica di qst piccolo stato vuole giustamente agevolare i propri cittadini..cmq qualcuno prima o poi mi assumerà!!!bacio grande

nightfairy ha detto...

Buon weekend! :)

Günther ha detto...

sono passato per un saluto e per augurati buone vacanze, spero sia tutto ok un abbraccio

Fantasilandia ha detto...

Ciao Romyyyyyyyyyyy
Appoggio in pieno la tua causa di sciopero!!
Spero di rosentirti prima delle ferie.
Ti mando un mega bacio e buonissimo week-end

Dida70 ha detto...

passo per un saluto!
...mi manchi...
un abbraccio
dida

Carla ha detto...

Ciao Romy!
Passo per salutari e augurarti buone vacanze...spero che tutto vada bene...

Baci :-)

Pippi ha detto...

Romy il tuo silenzio mi preoccupa...spero tu sia in vacanza e che vada tutto bene! un abbraccio .....mi manchi...... Pippi

.manu. ha detto...

Ciao Romy! Ti ho inserita per il "premio" Honest Scrap, spero non ti dispiaccia! ;) Per sapere di cosa si tratta vieni a fare un giro da me!
Ciaooo!